COSA FACCIAMO
La società Truscello Ingegneria e Costruzioni Srl viene fondata a Milano nel 1995, in da Alessandro Truscello, ingegnere edile laureato presso il Politecnico di Milano (A.A. 1989/90) con specializzazione in campo tecnologico e costruttivo, il quale ne è anche l’amministratore unico.
L’Ing. Truscello crea la società dopo avere maturato numerose esperienze professionali, di valenza nazionale ed internazionale, presso imprese di costruzioni di primaria importanza.
Come direttore di cantiere e/o direttore di commessa, l’Ing. Truscello ha preso parte a progetti ed appalti di grande interesse, tra i quali la costruzione della palazzina spedizionieri dell’aeroporto di Milano Malpensa, l’ampliamento e riqualificazione dell’aerostazione lato piste di Milano Linate (progetto del 1991 a cura dell’architetto Aldo Rossi), la costruzione della facoltà di economia e commercio nel quartiere ex Pirelli a Milano Bicocca (progetto del 1995 a cura dell’arch. Vittorio Gregotti), le finiture dell’aerostazione di Milano Malpensa 2000 (progetto del 1195 a cura dell’arch. Ettore Sottsass) e l’ampliamento dell’edificio patrimoniale di Poste Italiane di via Ferrante Aporti a Milano.
Dal 1995 ad oggi la società ha eseguito innumerevoli progetti e relative opere sia in ambito pubblico che privato, abbracciando ogni aspetto della progettazione e spaziando tra i settori commerciali e residenziali.
I nostri progetti, a seconda delle esigenze della Committenza, possono sempre essere corredati da: